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Percorso Venditore

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Il Percorso di riferimento per chi ha appena avviato l'attività di venditore oppure desidera consolidare le competenze di base per una migliore e più efficace attività proattiva, soprattutto nei confronti dei nuovi clienti.
Tre moduli di assoluta centralità e rilevanza: come muoversi strategicamente sul mercato della clientela, come sapersi relazionare e come migliorare il proprio win-rate.

A chi è rivolto

  • Venditori
  • Area o Channel manager
  • Tecnici ed esperti di prevendita
  • Coloro che hanno la responsabilità di gestione diretta di clienti nell'ambito di aziende industriali

Obiettivi

  • Acquisire metodi e strumenti per raccogliere i segnali del mercato, dei competitor, dei clienti e riportarli correttamente in azienda, al fine di realizzare strategie commerciali sempre più efficaci
  • Conoscere e preparare tutte le fasi del processo di vendita
  • Gestire in modo più efficace il complesso rapporto con clienti sempre più esigenti
  • Saper scegliere le modalità migliori di comunicazione, di vendita e di negoziazione commerciale in funzione del contesto

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