Percorso After Sales & Service Management
Il primo percorso per guidare l'evoluzione del post vendita da centro di costo a centro di profitto garantendone risultati ed efficienza
I prodotti e servizi dell'area After Sales rappresentano un fattore chiave nella strategia di fidelizzazione della clientela e nella generazione di valore per l'azienda. Attraverso i servizi di Post Vendita si può generare un giro d'affari comparabile o superiore a quello della vendita stessa dei beni.
Utilizzare il service come opportunità di business e organizzarlo di conseguenza è un percorso aperto che sta coinvolgendo sempre più aziende.
- Come affrontare questa evoluzione?
- Quali sono le opportunità dello sviluppo dell'area After Sales?
- Come valutare la coerenza tra strategia aziendale e scelte di configurazione del service?
- Come cambiano le priorità e le criticità per l'integrazione con l'area commerciale e con quella tecnico produttiva?
Per rispondere a queste domande Festo Academy, sulla base dell'esperienza maturata sul campo, propone il percorso Responsabile After Sales.
La Mappa
![](img/content_box/statiche/academy_mappa_service_management.png)
Le nostre iniziative in presenza si trasformano anche in Webinar per venire incontro alle esigenze dei nostri clienti.
Vuoi sapere come realizziamo le Virtual Classroom? Scopri di più --->
Potrebbe interessarvi anche
Argomenti correlati
S
h
a
r
e