Percorso After Sales & Service Management
Il primo percorso per guidare l'evoluzione del post vendita da centro di costo a centro di profitto garantendone risultati ed efficienza
I prodotti e servizi dell'area After Sales rappresentano un fattore chiave nella strategia di fidelizzazione della clientela e nella generazione di valore per l'azienda. Attraverso i servizi di Post Vendita si può generare un giro d'affari comparabile o superiore a quello della vendita stessa dei beni.
Utilizzare il service come opportunità di business e organizzarlo di conseguenza è un percorso aperto che sta coinvolgendo sempre più aziende.
- Come affrontare questa evoluzione?
- Quali sono le opportunità dello sviluppo dell'area After Sales?
- Come valutare la coerenza tra strategia aziendale e scelte di configurazione del service?
- Come cambiano le priorità e le criticità per l'integrazione con l'area commerciale e con quella tecnico produttiva?
Per rispondere a queste domande Festo Academy, sulla base dell'esperienza maturata sul campo, propone il percorso Responsabile After Sales.
La Mappa
Le nostre iniziative in presenza si trasformano anche in Webinar per venire incontro alle esigenze dei nostri clienti.
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