Percorso Buyer Industriale
- I metodi e gli strumenti più efficaci per organizzare la funzione acquisti e migliorare in efficacia, efficienza e qualità la catena di fornitura.
Oggi i buyer industriali devono possedere le competenze per:
- Partecipare in modo attivo al processo di sviluppo dei nuovi prodotti/servizi, indirizzando le scelte tecnologiche e di processo d'approvvigionamento verso soluzioni competitive per l'intera filiera
- Lavorare in team con gli altri enti nella ri-configurazione di prodotti/processi già esistenti per migliorarne i risultati
Festo Academy propone un percorso che integra gli strumenti fondamentali per la gestione del ruolo con le competenze per giocare in squadra in modo interfunzionale.
La Mappa
Attestazione di Qualità e Qualificazione Professionale dei servizi ADACI
Sulla base degli accordi tra Festo e ADACI i partecipanti potranno usufruire di agevolazioni per il conseguimento dell'Attestazione di Qualità e Qualificazione Professionale dei servizi ADACI di Livello 1 e Livello 2.
ADACI è l'Associazione Italiana Acquisti e Supply Management (www.adaci.it).
Dal 1968 supporta i professionisti degli acquisti che operano negli approvvigionamenti, gestione materiale, logistica e Supply management.
Per loro costituisce un punto di riferimento culturale e offre molteplici occasioni per condividere esperienze, fare rete e aggiornarsi professionalmente.
Le nostre iniziative in presenza si trasformano anche in Webinar per venire incontro alle esigenze dei nostri clienti.
Vuoi sapere come realizziamo le Virtual Classroom? Scopri di più --->
Potrebbe interessarvi anche
Argomenti correlati
S
h
a
r
e