>   Training   >   Marketing & Sales nei mercati industriali   >   Percorso Sales manager

Linkedin

Facebook

Email

Twitter

S
h
a
r
e

Percorso Sales manager
Destinatari e Obiettivi

v

A chi è rivolto

  • Direzione generale e proprietà di PMI
  • Direzione commerciale
  • Direzione vendite
  • New business development manager
  • Coloro che sono chiamati a coordinare funzioni commerciali o a operare sul mercato con clienti strutturati o complessi, nel mondo di prodotti o servizi dei mercati industriali

Obiettivi

  • Sviluppare strategie efficaci nei confronti dei clienti chiave dell’azienda
  • Coordinare in modo efficiente, sul territorio, gli uomini di vendita
  • Saper motivare e comunicare con il proprio team di lavoro
  • Organizzare la propria funzione in modo Lean
  • Saper leggere i numeri del mercato, i segnali dai competitor, i riscontri dai clienti e tradurli in azioni di successo per la propria azienda
  • Acquisire competenze economiche per valutare e controllare correttamente il risultato delle proprie strategie
  • Creare e implementare percorsi personalizzati di formazione professionale per i propri collaboratori

LOGIN



Ricordami

Se hai dimenticato la password clicca qui.

Non sei ancora iscritto?

Registrati

utente completo