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Seminario - SE 310

Marketing Omnichannel

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La relazione dei clienti con le aziende avviene sempre più secondo una molteplicità di canali, in qualsiasi momento e luogo.
Adottare una Marketing Omnichannel strategy significa integrare e coordinare tutti i potenziali touchpoint, i momenti di contatto tra azienda e clienti, offrendo un’immagine coordinata nell’esperienza del cliente.

A chi è rivolto

  • Direzione commerciale
  • Direzione marketing
  • Marketing manager
  • Digital marketing manager
  • Responsabili marketing
  • Product manager e funzioni di marketing operativo
  • Business development manager

Obiettivi

  • Comprendere l’evoluzione dello scenario dei canali distributivi nell’era digitale: il valore creato dai canali
  • Innovare il go to market: l’approccio multicanale rispetto a quello omnichannel
  • Identificare il proprio customer journey: comprendere il ruolo dei diversi touchpoint per la creazione di fiducia
  • Le tecnologie ad oggi disponibili per l’omnichannel marketing

Sperimenterete

  • Didattica interattiva e coinvolgente con simulazioni, esercitazioni pratiche e momenti di contestualizzazione sugli esempi dei partecipanti
  • Dibattito, confronto e condivisione delle esperienze per assicurare la massima integrazione tra contributi teorici e il vissuto nella realtà aziendale

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