Percorso Ingegnere di Manutenzione Faculty
Rocco Armento
Ingegnere elettronico, Trainer e Senior Consultant nelle aree della re-ingegnerizzazione, della gestione dei processi aziendali e della manutenzione industriale. Ha operato nei settori automotive, ferroviario ed elettrico-fotovoltaico. Nel settore automotive ha sviluppato una lunga esperienza in qualità di formatore e consulente sulle tematiche delle aree commerciale e after sales.
Andrea Audisio
Senior Consultant nelle aree Manutenzione, produzione e qualità con specifico riferimento al miglioramento dell'efficienza e dei metodi di lavoro, allo sviluppo di sistemi integrati di produzione-manutenzione e di progetti TPM. Ha collaborato, fra le altre, con Barilla, Marelli Motori, Valeo, Caffaro, Simi, Ambrosetti Ruote, Alcoa, Merloni, Siemens Automotive, Ferrero, Vanossi Sud, Sekurit Saint Gobain.
Paolo Di Sciorno
Ha operato lungamente come dirigente e responsabile di stabilimento di alcuni siti produttivi del settore vetrario. Senior Consultant nell'area Operations e Controllo di Gestione. Si occupa inoltre di valutazioni investimenti industriali, ABC management e segue l'implementazione di sistemi Balance Scorecerd.
Francesco Gittarelli
Senior Consultant, certificato CICPND di Livello 3 di Manutenzione. Ha curato in modo particolare la formazione e l'implementazione di progetti TPM e lo sviluppo delle competenze tecniche nell'area della manutenzione. È il responsabile tecnico del centro esami Festo, per la formazione e certificazione dei Livelli 1 e 2 di manutenzione del CICPND ed è inoltre coordinatore della Sezione Piemonte di A.I.MAN (Associazione Italiana Manutenzione).
Domenico Pascazio
Ingegnere meccanico, ha operato e opera in realtà industriali multinazionali nella progettazione e installazione di sistemi di monitoraggio per la manutenzione predittiva e il Condition monitoring.
Affianca all’attività di senior consultant quella di trainer in numerose sessioni formative sulla manutenzione in ottica 4.0, e di relatore nell’ambito di convegni sulla manutenzione industriale.
Graziano Perotti
Ingegnere Meccanico, certificato CICPND livello 3 di manutenzione. Consulente Senior in area manutenzione e servizi tecnici. Ha lavorato per lungo tempo nel settore automotive occupandosi di ingegneria di manutenzione e gestendo progetti TPM. Attualmente svolge attività di consulenza per il miglioramento dei processi industriali. Esperto di politiche manutentive con particolare riferimento al TPM, alla RCM, alla telemanutenzione e alla predittiva. Fa parte della commissione Manutenzione UNI.
Paolo Stefanini
Ingegnere Meccanico, certificato CICPND livello 3 di manutenzione. Senior Consultant nell'area manutenzione e produzione. Ha partecipato alla realizzazione del modello "Fabbrica Integrata" presso una importante casa automobilistica. Per alcuni anni è stato responsabile di produzione e manutenzione in un'azienda del settore meccanico. Svolge attualmente attività di consulenza sul Sistema Integrato di Manutenzione e l'Ottimizzazione dei Processi Produttivi.
Potrebbe interessarvi anche
Argomenti correlati
S
h
a
r
e