>   Academy   >   After Sales

Linkedin

Facebook

Google Pluss

Email

Twitter

S
h
a
r
e

Seminario - AS 225

La contrattualistica per l'After Sales

y

Rivolto a

Key Account Manager, Client leader, major account e tutti i ruoli della vendita chiamati a gestire clienti chiave per l'azienda e clienti direzionali.

Obiettivi

  • Valutare le differenti tipologie di contratto di servizio nell'After Sales B2B
  • Impostare gli elementi macro di un contratto di servizio
  • Valutare le implicazioni delle diverse opzioni dei contratti di servizio dal punto di vista del fornitore e del cliente

Contenuti

  • Contratti di servizio nell'After Sales B2B
  • Service e contrattualistica: come la regolamentazione formale del rapporto di servizio diventa garanzia di valore trasferito al Cliente
  • Il valore nel service
  • I vincoli per l'erogazione del servizio
  • Il contratto di servizio: le tutele per il cliente e per il fornitore del servizio
  • Le tipologie di contratti: tipo, durata, scopo
  • Le formule contrattuali di servizio
  • Coerenze fra contratto ed erogazione: come raggiungerla
  • Le opportunità e i rischi nel rapporto contratto di servizio-prestazione del servizio

LOGIN



Ricordami

Se hai dimenticato la password clicca qui.

Non sei ancora iscritto?

Registrati