Customer centricity
Mettiamo al centro la gestione della relazione con i clienti nell’ambito di tutti i processi aziendali, con particolare attenzione al Customer Management & Service, che rappresenta l’asset fondamentale intorno al quale realizzare le strategie di crescita e fidelizzazione.
Il nostro approccio permette di:
- Sviluppare e applicare modelli di gestione più efficaci in funzione dei diversi contesti di mercato per affrontare business complessi e sfide impegnative
- Comprendendo i bisogni differenziati dei clienti
- Allineando i processi di vendita e di servizio
- Costruendo gli strumenti e metodi di customer care & development
- Misurando sistematicamente i processi di CRM
- Sviluppando continuamente le competenze di client management
- Costruire una reale cultura sull’orientamento alla Customer Experience End to End, agendo sul cambiamento delle Funzioni Marketing, Industriale e Vendita, in modo da renderle un centro di eccellenza delle prestazioni organizzative.
Leggi i case studies:
Gitis. Rimettere il Cliente al centro del funzionamento organizzativo >>
Piovan. Migliorare il livello di servizio nella gestione dei ricambi >>
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