>   Training   >   Project Management   >   Percorso Project Manager Hybrid

Linkedin

Facebook

Email

Twitter

S
h
a
r
e

Percorso Project Manager Hybrid
Destinatari e Obiettivi

l

A chi è rivolto

Il Percorso è indirizzato a responsabili della gestione, conduzione e coordinamento di gruppi di progetto che vogliano crescere in questo ruolo.

È particolarmente indicato per:

  • Project manager e Project leader
  • Junior Project manager
  • Professional con responsabilità di coordinamento di progetti
  • Manager di funzione/processo
  • Capi commessa
  • Collaboratori chiamati a far parte dei Project team (Team member)

Obiettivi

  • Garantire l’allineamento tra gli obiettivi dell’azienda e quelli del progetto creando valore
  • Gestire in modo ottimale i progetti aziendali in termini di tempi, costi e qualità: una variabile chiave per rendere profittevole il proprio business
  • Sviluppare le competenze relative alla gestione dei progetti, bagaglio indispensabile per i Project manager ma anche per i manager che si trovino a gestire team multi professionali
  • Far diventare il Project management una delle competenze chiave nella gestione dei processi operativi e di cambiamento, sia nelle PMI che nelle grandi aziende
  • Far lavorare insieme le persone, assegnando loro obiettivi e risorse, condividendo scopi e motivazioni per ottenere risultati di alto livello in qualsiasi tipo di organizzazione

Perché partecipare

Per l’azienda

  • Acquisire competenze utili allo sviluppo di un’organizzazione Agile e flessibile, basata sul funzionamento per progetti/processi
  • Supportare e monitorare i progetti aziendali
  • Preventivare i costi e i rischi associati a un progetto
  • Riconoscere e gestire le variabili organizzative e comportamentali
  • Garantire e certificare il livello di competenza del personale
  • Confrontare le proprie esperienze con altre realtà

Per il partecipante

  • Si qualifica professionalmente
  • Acquisisce metodi/strumenti e competenze professionali e relazionali sulla gestione dei progetti
  • Coglie spunti, riflessioni e considerazioni a cui dare applicazione pratica nella propria realtà
  • Utilizza le conoscenze e gli strumenti di Project management su di un progetto operativo della sua azienda
  • Si confronta con altre esperienze
  • Visione d’insieme dei processi e loro relazioni con i progetti

LOGIN



Ricordami

Se hai dimenticato la password clicca qui.

Non sei ancora iscritto?

Registrati

utente completo