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Percorso

Purchasing manager

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CONTENUTI DISPONIBILI A BREVE

Sviluppare la funzione acquisti in termini di metodi, processi, organizzazione e competenze

  • Essere in grado di impostare una strategia e gestire il cambiamento
  • Guidare e coinvolgere le strutture interne e l'intera Supply-Chain per massimizzare le prestazioni chiave: qualità della fornitura, costo totale, flessibilità, lead time e servizio

Obiettivi

  • Come impostare i processi del procurement
  • Valutare e sviluppare le competenze distintive della struttura acquisti
  • Definire e misurare i KPI del processo e reporting
  • Impostare un piano di miglioramento degli indicatori
  • Definire obiettivi e scorecard delle risorse
  • Come migliorare la sinergia con le altre funzioni aziendali
  • Migliorare l’efficacia degli acquisti
  • Definire la roadmap per l’implementazione in azienda

A chi è rivolto

  • General manager
  • Responsabili Operations
  • Direttori acquisti
  • Procurement e Purchasing manager

Caratteristiche

  • Docenti Festo Academy con ampia esperienza manageriale e internazionale, certificati CIPS
  • Dibattito, confronto e condivisione delle esperienze dei partecipanti per assicurare la massima integrazione tra contributi teorici e il vissuto nella realtà aziendale
  • Didattica interattiva e coinvolgente con l’utilizzo di casi aziendali
  • Testimonianze aziendali

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