>   Training   >   Operations & Supply Chain Management   >   Percorso Tecnico di Produzione - Lean specialist in Process industry

Linkedin

Facebook

Email

Twitter

S
h
a
r
e

Percorso Tecnico di Produzione - Lean Specialist in Process industry
Faculty

F

Galeno Rossato (Coordinatore del Percorso)

Senior Consultant Festo in area Operations e Gestione del miglioramento, ha sviluppato le sue competenze prima in Acciaierie Valbruna e successivamente con il gruppo multinazionale Alfa Laval ricoprendo ruoli crescenti fino alla di Direzione di stabilimento. Sempre per Alfa Laval ha poi guidato il programma Corporate Lean Six Sigma per le oltre venti unità produttive e logistiche del gruppo a livello mondiale gestendo una rete di più di 100 Black Belt. Dal 2011 opera su progetti di consulenza e sviluppo delle performance in ambito industriale.

Andrea Audisio

Senior Consultant nelle aree Manutenzione, produzione e qualità con specifico riferimento al miglioramento dell'efficienza e dei metodi di lavoro, allo sviluppo di sistemi integrati di produzione-manutenzione e di progetti TPM. Ha collaborato, fra le altre, con Barilla, Marelli Motori, Valeo, Caffaro, Simi, Ambrosetti Ruote, Alcoa, Merloni, Siemens Automotive, Ferrero, Vanossi Sud, Sekurit Saint Gobain.

Elena Marangon

Senior Consultant Festo nell'area delle Operations e della Supply-Chain, ha ricoperto ruoli manageriali e dirigenziali relativi alla gestione e miglioramento dei processi della Supply-Chain e ha seguito progetti di riconfigurazione della filiera in ambito internazionale e programmi di ottimizzazione del Demand planning e forecasting. Ha collaborato fra le altre con Vorwerk Folletto, Carlsberg Italia, Whirlpool Europe e Huntsman International

Mario Regina

Senior Consultant Festo, ha ricoperto ruoli manageriali in ambito R&D e Qualità nel settore aeronautico e automotive. Six Sigma Black Belt, e auditor sistemi di qualità, esperto di processi miglioramento Lean Six Sigma, statistica industriale e SPC. Segue in particolare progetti di certificazione, revisione dei processi qualità e miglioramento continuo. Ha collaborato, fra le altre con: Acciaierie Valbruna, Saiwa, Agfa, Agrati Fasteners, Riri, Kone.

Alessandro Vaglio

Senior Consultant Festo sui temi del cambiamento, dell'organizzazione e dello sviluppo delle risorse umane. Ha operato in contesti produttivi di differenti dimensioni e settori industriali (tra cui: Acciaierie Bertoli Safau - Danieli Group, Bayer, Barilla, Campari, Coca Cola, Galbani, Gelit, Granarolo, Heineken, Kraft, Lavazza, Luxottica, Mapei, Norda, Parmalat, PPG, Reckitt Benckiser, Rummo, Unichips), Si occupa di progetti di gestione del cambiamento, di progettazione e implementazione di nuovi modelli organizzativi. Ha ricoperto ruoli di responsabilità nelle aree organizzazione, sviluppo, miglioramento continuo in un'azienda alimentare. È HR manager della filiale europea di un'azienda americana del settore elettromedicale. È specializzato in problem solving strategico e coaching strategico.


LOGIN



Ricordami

Se hai dimenticato la password clicca qui.

Non sei ancora iscritto?

Registrati

utente completo