>   Training   >   After Sales

Linkedin

Facebook

Email

Twitter

S
h
a
r
e

Percorso Technical contact center

z

Verso l'eccellenza dei Tecnici di di Assistenza e Post vendita

Moduli specialistici per:

  • Installazione e messa in esercizio di impianti e linee industriali Commissioning
  • Assistenza tecnica remota (telefonica, web)
  • Centri Assistenza Tecnica (CAT) e manutentori di concessionari e distributori

Il percorso è costruito per:

  • Negoziare, comunicare, costruire relazioni a valore con il Cliente
  • Consolidare la customer satisfaction e la customer retention
  • Evidenziare i benefit del servizio
  • Capire i reali bisogni del Cliente
  • Ottimizzare il servizio tecnico e la ricerca guasti
  • Certificare l'operato in sicurezza del service
  • Allenare i Commissioning Engineer alla migliore gestione della commessa

Potrebbe interessarvi anche


LOGIN



Ricordami

Se hai dimenticato la password clicca qui.

Non sei ancora iscritto?

Registrati

utente completo