>   Società

S
h
a
r
e

Servizi

Migliorare i processi di Business e l'efficienza organizzativa – Our Aim, Your Goal

Festo Consulting aiuta le vostre aziende a svilupparsi in maniera sostenibile:

  • Supportandone la crescita di fatturato e redditività
  • Migliorandone le prestazioni in termini di produttività, efficienza, flessibilità, reattività, affidabilità
  • Riducendone i costi

Formazione per il cambiamento - "Empowering People to achieve better performance"

Festo Consulting è in grado di realizzare

  • Analisi dei fabbisogni formativi
  • Assessment Center, valutazione delle competenze e gap analysis
  • Piani di sviluppo individuali e/o per famiglia professionale
  • Programmi di formazione con project work e action learning
  • Role e Business Coaching
Analisi dei fabbisogni formativi e piani di sviluppo Costruire percorsi di sviluppo per il singolo, le famiglie professionali e l’organizzazione integrando obiettivi, tematiche diverse e metodologie didattiche.
Usare in sinergia interventi in azienda e presso la nostra Academy valutando con voi le esigenze delle persone coinvolte con il metodo Festo.
Valutazione delle competenze L’attuale contesto competitivo pone l’enfasi sulle persone, a cui viene chiesto di essere interpreti e attori della creazione di valore per l’azienda.
Festo ha predisposto una soluzione mirata a progettare e implementare la gestione per competenze, con la finalità di collegare concretamente le competenze - delle famiglie professionali, dei ruoli e delle persone - sia al miglioramento delle performance aziendali che al cambiamento organizzativo.
Assessment Agire sulle persone significa prima di tutto agire sul loro potenziale umano e professionale. Festo ha elaborato una metodologia multi-tecnica per la valutazione del potenziale umano, in termini di attitudini e di inclinazioni ad assumere specifici ruoli organizzativi.
Coaching Per coloro che vivono il percorso di apprendimento come uno stimolo a lavorare su se stessi per raggiungere l’obiettivo di miglioramento desiderato svolgendo un ruolo attivo e totalmente consapevole, la scelta migliore è quella del percorso di coaching.
Analisi culturale Prima di impostare un piano di sviluppo o di cambiamento è necessario ragionare su quali saranno i possibili fattori di successo oppure inabilitanti presenti in azienda.
La cultura di un’azienda è costituita da un insieme di comportamenti, valori e atteggiamenti che si perpetuano all’interno dell’organizzazione; a volte può supportare oppure osteggiare un piano di sviluppo, altre volte può essere addirittura l’obiettivo stesso di un progetto di training (esempio manageriale).

LOGIN



Ricordami

Se hai dimenticato la password clicca qui.

Non sei ancora iscritto?

Registrati