>   Società   >   Best Practice Festo Group

Linkedin

Facebook

Google Pluss

Email

Twitter

S
h
a
r
e

Progettazione macchine e impianti in Festo

i

We practice what we teach

Industry focus

Festo, come solution provider, ha scelto di focalizzare il suo know how concentrandosi su specifici settori e applicazioni dei clienti, per “parlare la loro stessa lingua”, conoscere le loro esigenze e supportarli nel loro sviluppo

Supply-Chain organisation

Festo ha costruito i processi per seguire le fasi e l’organizzazione dei clienti a cui si rivolge: dalla consulenza sulla progettazione fino all’installazione e commissioning. L’obiettivo è la garanzia del servizio e la riduzione dei lead time, bilanciando la flessibilità e l’efficienza produttiva.

Design, quotation and engineering

Festo, proponendo un gran numero di prodotti innovativi e custom, considera i processi di sviluppo ed engineering come il fulcro per garantire le specifiche di prodotto, i tempi di realizzazione e i target di costo. Sono stati sviluppati, a esempio, programmi di Fast quotation e riorganizzazione dell’ufficio tecnico in ottica Lean.

After Sales

L’After Sales si propone come supporto per le aziende della filiera dei beni strumentali nello sviluppo di vantaggio competitivo, attraverso l’offerta di soluzioni (prodotto-servizio) globali. Nello svolgimento di tale missione, l’After Sales Festo è anche un centro di valore, condizione perseguita grazie all’elevata integrazione con le altre funzioni aziendali.

Hub logistici regionali e 24h delivery

Una presenza globale worldwide per seguire i clienti e un servizio espresso di delivery, scalabile e personalizzabile per urgenze e ricambi.

LOGIN



Ricordami

Se hai dimenticato la password clicca qui.

Non sei ancora iscritto?

Registrati