>   Academy   >   Operations & Supply Chain Management

S
h
a
r
e

Percorso

Buyer Industriale

G

Web Meeting gratuito di presentazione del Percorso
Lunedì 15 gennaio 2018
dalle 15:00 alle 16:00

Partecipa
p Richiedi informazioni

  • I metodi e gli strumenti più efficaci per organizzare la funzione acquisti e migliorare in efficacia, efficienza e qualità la catena di fornitura.

Oggi i buyer industriali devono possedere le competenze per:

  • Partecipare in modo attivo al processo di sviluppo dei nuovi prodotti/servizi, indirizzando le scelte tecnologiche e di processo d'approvvigionamento verso soluzioni competitive per l'intera filiera
  • Lavorare in team con gli altri enti nella ri-configurazione di prodotti/processi già esistenti per migliorarne i risultati

Festo Academy propone un percorso che integra gli strumenti fondamentali per la gestione del ruolo con le competenze per giocare in squadra in modo interfunzionale.

La Mappa

Attestazione di Qualità e Qualificazione Professionale dei servizi ADACI

Sulla base degli accordi tra Festo e ADACI i partecipanti potranno usufruire di agevolazioni per il conseguimento dell'Attestazione di Qualità e Qualificazione Professionale dei servizi ADACI di Livello 1 e Livello 2.
ADACI è l'Associazione Italiana Acquisti e Supply Management (www.adaci.it). Dal 1968 supporta i professionisti degli acquisti che operano negli approvvigionamenti, gestione materiale, logistica e Supply management. Per loro costituisce un punto di riferimento culturale e offre molteplici occasioni per condividere esperienze, fare rete e aggiornarsi professionalmente.


Questa iniziativa è inserita all'interno del Catalogo Fondimpresa 2015/2016 dedicato alle PMI (contributi aggiuntivi pari a 10 milioni di euro sono stati stanziati per le PMI che partecipano ai corsi a catalogo).

LOGIN



Ricordami

Se hai dimenticato la password clicca qui.

Non sei ancora iscritto?

Registrati