Percorso Marketing B2B Strategico Faculty
Fabrizio Azzoni
Senior Consultant Festo nelle aree Sales, Marketing, CRM e Negoziazione Commerciale.
Ha lavorato presso importanti multinazionali (Star Spa Divisione Mellin, Plasmon HJ Heinz Divisione Misura, Schiapparelli Pikenz Spa Prodotti Cosmetici, Integratori Alimentari e Farmaceutici) ricoprendo ruoli in ambito Marketing e Sales fino alla Direzione Commerciale.
Dal 2007 ha intrapreso il percorso della consulenza e della formazione affiancando molte aziende di ogni tipologia e dimensione del settore food, farmaceutico, retail, industria e servizi.
Ha collaborato, fra le altre, con Zeiss, Marelli Motori, SKF, Abet Laminati, Askoll, Omac, Giacomini, Becton Dickinson.
Stefano Cingolani
Senior Consultant e formatore nelle aree Marketing & Sales. Ha ricoperto il ruolo di Direttore commerciale, marketing e vendite in aziende nazionali e multinazionali appartenenti a produzione, distribuzione e servizi. Da oltre 20 anni si occupa di formazione nelle aree del Marketing strategico e operativo e della vendita e segue numerose aziende nell'assessment competitivo, nello sviluppo delle competenze tecniche e relazionali, nella revisione dei processi di analisi strategica, di vendita e postvendita e nella definizione e implementazione del percorso commerciale strategico e operativo.
Luca Gelmetti
Senior Consultant e Practice Manager in area Industry 4.0. Da oltre 20 anni opera nel campo della consulenza organizzativa, con esperienze significative maturate in aziende nei settori Banking, Automotive, GDO, Media, Telecomunicazioni, Luxury, Food, IT, Manufacturing, Utility, Logistic, Oil&Gas, realizzando circa 200 progetti in oltre 120 clienti. E’ specializzato in Strategy and Business Planning, Organizational and Process Development, Human Resurces, Project Management, Change management, Sourcing and Procurement. Come Pratice Manager, supporta le aziende nello sfruttare le opportunità fornite da Industry 4.0, per ottimizzare processi senza sprechi, impostare una solida ed affidabile rete di relazioni interna ed esterna, implementare un‘efficace gestione della conoscenza.
Potrebbe interessarvi anche
Argomenti correlati
S
h
a
r
e